Archivio

Statistiche

Utenti registrati : 12214
Contenuti : 233
Tot. visite contenuti : 326164

Link

legambiente logo

 

snoq logo


Designed by:
SiteGround web hosting Joomla Templates
Quello che le donne..., Powered by Joomla!; free resources by SG website hosting
Riceviamo e pubblichiamo
2013
Scritto da Antonio   
Sabato 04 Maggio 2013 19:18

Abbiamo ricevuto uno scritto da Antonio che racconta una sua esperienza. Non conosciamo i fatti e le circostanze su cui si fonda ma lo pubblichiamo su sua richiesta.

“io questo gradasso lo denuncio per stalking”!

Parole dette da chi dovrebbe garantire il senso civico ed il rispetto delle regole della vita!

Li per li non diedi peso a quelle parole e neanche chi quella sera era con me, parole che feci cadere nel vuoto, dette tanto per dire e per spaventarmi durante una conversazione.

Invece così non e stato, quelle parole mi sono cadute addosso come macigno dopo pochi giorni nella caserma dei carabinieri! Io denunciato per “STALKING”! Quella parola, “STALKING”, come un masso gigante si è abbattuto sulla mia persona ed ancora adesso mi fa male e ne sto pagando le conseguenze facendomi rabbrividire tutto quando sento nominare quella parola!Una denuncia arrivatami tra capo e collo nello stupore anche dei miei familiari e non solo!

Si può denunciare un “cieco assoluto” per persecuzione quando non si a nessun tipo di rapporto con la persona designata? E poi si può essere denunciati di un reato così grave per una diatriba per dei cani?

Proprio quello che e capitato a me, un pretesto per una denuncia che ti rovina per sempre! Lo “stalking”!

Già proprio così! Lo stalking, reato grave ed infamante allo stesso tempo. Lo stalker e colui che persegue insegue apposta minaccia ed infine uccide la persona designata, se quest’ultima ha avuto a che fare con lapersona in questione.(nulla di tutto ciò)!

Di questo reato infamante sono stato accusato e denunciato io non antonio cignelli, ma diversamente abile “cieco assoluto”! Io che per muovermi mi avvalgo di un cane guida, io che utilizzo computer e cellulare avvalendomi di una sintesi vocale e che per sapere chhi mi passa davanti se uomo o donna che sia devo aspettare una parola una frase un saluto perchè li possa riconoscere! Di questo reato infamante sono stato macchiato da chi pensava di farmela pagare per una pretestuosa diatriba di cani.

Di un reato infamante sono stato macchiato a vita se pur giunta all’archiviazione solo per spavalderia; si può portare o condurre una persona a denunciarti quando non si a nulla in possesso? Tante domande troppe, zero risposte purtroppo! Vivo con questa macchia addosso, io gia colpito duramente nella vita! Si può distruggere il morale di una persona per sempre?Come si può gettare nello sconforto una intera famiglia già colpita in passato da un grave incidente che a reso cieco il proprio figlio e che nulla di tutto ciò a commesso? Può una persona se pur in modo indiretto, “ma comunque in prima persona per averlo detto” far rovinare una persona così senza riflettere sull’azione che sta facendo compiere?basta così poco nella vita per distruggere moralmente e fisicamente una persona? Cosa piu grave e quando la denuncia viene preannunciata.Come un cieco può perseguitare, fare appostamenti, impedire il rientro di notte a casa della presunta vittima, molestarla per telefono o email quando esso nulla possiede di tutto ciò non avendo un ben che minimo rapporto con la stessa?lo stalking ti porta all’omicidio nei casi piu estremi! Un cieco e capace di fare tutto ciò? Ad un cieco gli puoi fare giro giro tondo che non ti prenderà mai perché gli viene a mancare il punto di riferimento, lo puoi irridere come e quanto vuoi, gli puoi passare cento volte di fianco in silenzio che lui non saprà mai chi tu sia! Insomma lo puoi prendere in giro in ogni momento che lui non ti potrà mettere mai le mani addosso!

Denunciare e un atto del tutto legale se si hanno le giuste ragioni e/o prove dalla propria parte.

Ma se non si a nulla di tutto ciò allora bisogna stare molto attenti a cosa ma soprattutto a chi si denuncia perché come e capitato a me si rischia di rovinarla per sempre.

 

Antonio cignelli contatto cellulare: 340-3771082.

 

Più letti del mese

Io cittadino

Resoconto del Consiglio comunale del 25 agosto 2016

Leggi tutto...

Feed